App agenda per Android gratis - Tuttoxandroid

Breaking

16 marzo 2016

App agenda per Android gratis

Un tempo gli appuntamenti venivano fissati su apposite agende personali, oggi invece, complice la rivoluzione tecnologica, le vecchie agende cartacee hanno lasciato il posto alle agende virtuali. Stiamo parlando di applicazioni installabili sullo Smartphone che consentono di registrare e catalogare i tuoi appuntamenti, eventi o altre ricorrenze importanti.

Sul Play Store di Google sono presenti numerose app di questo genere, la più utilizzata è sicuramente Google Calendar (spesso installata di default sui nostri dispositivi Android), ma non tutte funzionano nello stesso modo e non tutte sono intuitive, complete e gradevoli esteticamente. Noi abbiamo provato per voi Callizer App, un app intuitiva, bella e funzionale che sostituisce degnamente l'app di Google Calendar che non tutti amano.

Callizer ti aiuta nell’organizzazione quotidiana della tua vita professionale, privata e familiare. Il punto di forza di questa app, risiede della sua semplicità e immediatezzaCallizer infatti è sempre pronta e si attiva automaticamente. Ad esempio, al termine di una chiamata, viene avviato Callizer, che ti permette di annotare immediatamente l'appuntamento o registrare un promemoria. Con la versione premium è possibile confermare via mail o sms l'appuntamento al tuo contatto, in modo che entrambi riceviate la notifica! 

Nel vasto panorama delle agende virtuali, manca un app così completa e funzionale, e siamo molto lieti di farvela conoscere. Dopo aver installato l'app non avrai più scusanti e non mancherai a nessun appuntamento prestabilito. Il promemoria (precompilato come l’appuntamento) sarà pronto per essere salvato, dovete solo premunirvi di inserire data e ora.

A livello di settaggio, potrai stabilire a tuo piacimento le impostazioni, sarà un gioco da ragazzi stabilire la durata degli appuntamenti e del popup che comparirà sullo schermo del vostro Smartphone, oltre alla possibilità di disattivare l'app Callizer a vostro piacimento. La versione Premium di Callizer offre ulteriori funzionalità: come vi abbiamo preannunciato prima, è possibile inviare un sms o mail di notifica alla persona con la quale avete un appuntamento; non visualizzerai i banner pubblicitari, e potete personalizzare i testi all'interno dell'applicazione.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.robertomontano.android.callizer&hl=en

Potete consultare il sito ufficiale dell'app callizerapp.com



Nessun commento: