Come inserire il grassetto e il corsivo su Whatsapp? Ecco il link Download - Tuttoxandroid

Breaking

18 marzo 2016

Come inserire il grassetto e il corsivo su Whatsapp? Ecco il link Download

La versione 2.12.535 di Whatsapp ha introdotto alcune rilevanti novità, come la possibilità di evidenziare alcune parti del testo in grassetto e/o corsivo, per meglio evidenziare un concetto, sottolineare una citazione, menzionare qualcosa ecc.




L’ultimo aggiornamento WhatsApp ha introdotto anche delle novità che riguardano le notifiche. Queste appariranno con il nome del mittente in grassetto. Un modo questo, per far risaltare il nome del mittente con cui stiamo messaggiando.
Queste sono le novità di maggior rilievo contenute nell'ultima versione dell'app di mssaggistica più popolare al mondo. Sul Play Store non è ancora disponibile, ma noi vi sveliamo il modo per scaricare il download del link dell'ultima versione di Whatsapp contenenti queste novità.



DOWNLOAD: Whatsapp versione 2.12.535


Download Whatsapp per inserire il grassetto e il corsivo:


Grassetto e Corsivo su Whatsapp: come fare? Andiamo a vedere ora come formattare il testo a piacimento su WhatsApp:
Per scrivere in grassetto, occorre inserire semplicemente prima e dopo la parola o l'intero testo due semplici asterischi (*) . Di converso, se volete proporre la parola o il testo in corsivo, vi basterà inserire (prima e dopo) il testo due trattini (_).

Ecco il nostro video:



Nessun commento: