[Immagini] Auguri per la festa del papà da inviare su Whatsapp - Tuttoxandroid

Breaking

15 marzo 2016

[Immagini] Auguri per la festa del papà da inviare su Whatsapp

Domenica 19 marzo 2017 è la festa del papà o del babbo, giorno tradizionalmente legato alla celebrazione di San Giuseppe.
La festa è celebrata in varie date in tutto il mondo, spesso è accompagnata dalla consegna di un regalo al proprio padre.

La festa del papà viene festeggiata il giorno di San Giuseppe San Giuseppe, in quanto archetipo del padre , nella tradizione popolare protegge anche gli orfani, le giovani nubili e i più sfortunati.

Potete scaricare e inviare le foto da questo articolo per mandare i migliori auguri e le migliori frasi dolci, simpatici e divertenti da inviare al vostro papà!




Per chi è Wind dal 14 al 19 potrà richiedere 2 GIGA di internet in 4G in modo talmente gratuito QUI

+++++Seguici sulla Pagina Facebook QUI, e su Telegram QUI++++


Ci sono giorni felici. Ci sono giorni tristi. Ci sono giorni che tutti viviamo a modo nostro. Questo è un giorno speciale perché è un giorno dedicato a una persona importante nella vita di tutti noi: è la tua festa, papà.



Il concetto di papà non è mai stato legato alla capacità di procreare. Buona “festa del papà” a chi ha saputo farci da Padre.


-“Perché son sempre l’ultimo a sapere le cose?”
-“Non lo so papà”
-“Papà???”





Ho due figli che mi volevano troppo bene. Poi hanno dovuto imparare una poesia di due pagine per la Festa del Papà.



Caro papà lo so che noi non siamo ricchi ma io sono felice di avere te che sei un tesoro grande, sei la mia ricchezza che mi basterà per tutta la vita. Auguri papà.



Auguri di Papà pig (cartone Peppa Pig) per un papà non proprio in forma..





Buona festa del papà dai minion (film Cattivissimo Me)










Nessun commento: