L' HTC M10 verrà presentato (probabilmente) il 19 Aprile, ecco come sarà - Tuttoxandroid

Breaking

6 marzo 2016

L' HTC M10 verrà presentato (probabilmente) il 19 Aprile, ecco come sarà

Nel leak in fondo all'articolo possiamo notare il bordo smussato.
Lo schermo AMOLED da circa 5.15 pollici di diagonale con risoluzione QHD, monta il processore Snapdragon 820 di Qualcomm. A supporto del SoC ci sarebbero 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Uno spazio che potrebbe essere espandibile e dove sarà possibile archiviare immagini e video acquisibili con le due fotocamere: posteriore Sony IMX377 da 12 MegaPixel con messa a fuoco laser e anteriore Samsung da 5 MegaPixel con tecnologia Ultrapixel. Il resto della scheda tecnica vanterebbe un modem compatibile con i più recenti standard, un plug MicroUSB Type-C ed una batteria compatibile con il Quick Charge 3.0. Il tutto supportato da Android Marshmallow con interfaccia Sense dedicata.
Questo screenshot ci fa capire chiaramente quale sarà il nome del prossimo top di gamma di HTC.
La rimozione della lettera "M" che ha caratterizzato i device dell'azienda fino ad ora potrebbe voler significare un taglio con il passato.





L'unica assenza che potrebbe far rimpiangere gli appassionati del brand riguarda gli altoparlanti BoomSound, eliminati per produrre una scocca armoniosa. Sono molte meno, invece, le informazioni circa la data di presentazione, la commercializzazione ed il prezzo.

La prima dovrebbe tenersi in Europa, forse a Londra, nel corso del prossimo mese mentre la commercializzazione dovrebbe essere imminente per ostacolare la concorrenza. 
I più attenti avranno subito notato che in questa foto c'è una data, il 19 aprile, non casuale secondo molti in quanto scelta per la presentazione di questo HTC.
Il prezzo, invece, sarà quello di un top di gamma anche se l'azienda dovrà riuscire a trovare il giusto compromesso per catalizzare l'attenzione degli utenti anche sotto questo punto di vista.



Nessun commento: