Scarica Download Facebook Lite .apk v3.0.0.5.18 ultima versione - Tuttoxandroid

Breaking

14 marzo 2016

Scarica Download Facebook Lite .apk v3.0.0.5.18 ultima versione

Se mal tollerate la pesantezza (e lentezza) dell'app standard di Facebook, piena di video, pubblicità ecc. potreste valutare l'installazione del Download di Facebook Lite ultima versione, che come sapete è la versione leggera del  social network più popolare. Stiamo parlando sempre della versione ufficiale del Social Blu, ma con un impatto grafico più material e una notevole leggerezza.

Perché conviene scaricare il download apk di Facebook Lite (v3.0.0.5.18)?

Con meno di 0.25 Mb, è veloce da scaricare e installare.
Carica rapida dei post
Dati efficiente
Ideale per le reti 2G e zone con connettività di rete limitata
L'apk di Facebook Lite è gratuito e come abbiamo detto prima è un client ufficiale di Facebook che ti consente di consumare un quantitativo di Megabyte inferiore rispetto alla versione standard. Come sapete, Facebook consuma molto traffico dato, l'installazione di questa versione risolve una volta per tutto questo problema.
Il Download di Facebook Lite pesa solo 250 kilobyte di memoria, in soldoni è 100 volte più leggera rispetto all'apk di Facebook tradizionale. Troverete l'ultima versione di Facebook Lite qui sotto.

Tieniti aggiornato sul mondo Android su Telegram. Segui il nostro Gruppo Android Italy
L’app se la cava discretamente sulle reti 2G, cosa impensabile per la versione standard che con una rete dati debole a stento vi permette di caricare il tuo profilo e comunicare con i tuoi amici. 

Download Facebook Lite .apk 3.0.0.5.18



Nessun commento: