HTC 10: il nuovo top di gamma di HTC finalmente disponibile (foto e video) - Tuttoxandroid

Breaking

23 novembre 2016

HTC 10: il nuovo top di gamma di HTC finalmente disponibile (foto e video)

Finalmente, dopo tanta attesa, è stato ufficialmente presentato il nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese: HTC 10.



Come già anticipato ieri, nel nostro articolo, l’hardware di HTC 10 è racchiuso in una scocca completamente in metallo. HTC ha prestato molta attenzione alle rifiniture e alla perfezione dello smartphone.
HTC 10 è più resistente alle cadute accidentali e agli sbalzi di temperatura, la casa infatti comunica che il dispositivo è stato progettato per gestire ogni giorno colpi urti e graffi essendo stato sottoposto a più di 160 ore di prove a temperature estreme, dai -20 °ai 60 gradi°, più oltre 10.000 estenuanti prove di caduta, graffi e corrosione.


Htc 10 è il primo smartphone con stabilizzatore ottico presente anche sulla fotocamera anteriore.
La fotocamera frontale con obiettivo grandangolare dell'HTC 10 è dotata di un sensore di pixel di grandi dimensioni, un obiettivo ƒ/1.8 e uno schermo flash, così le foto escono più luminose e ricche.
La fotocamera posterie cattura molta più luce, circa il 136% in più rispetto al precedente modello grazie al sensore UltraPixel di nuova generazione con OIS e un obiettivo di ƒ/1.8 luminosità da 12 milioni di UltraPixels (1,55 um per Ultrapixel) per foto brillanti anche in condizioni di scarsa luce.
Ottimo quindi il comparto fotografico top di gamma che con la sua fotocamere raggiunge il prima sul sito di benchmark DXOMARK, superando così di un punto Samsung s7.
Implementata anche una modalità pro per l’utente più esperto con supporto alla modalità pro.




Il display, con diagonale da 5,2 pollici con risoluzione QHD da 1440 x 2560 pixel Super LCD 5, oltre ad essere il 30% più colorato ha anche un touch più sensibile del 50% rispetto al modello precedente.


Presenti i nuovi altoparlanti Hi-Fi HTC BoomSound™ con un amplificatore dedicato per ogni altoparlante per offrire una qualità audio senza precedenti da uno smartphone.

Tra le altre caratteristiche principali vediamo che a bordo dell'HTC 10 è presente il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820, Quad Core, 64 bit, fino a 2,2 GHz, 4Gb di Ram e storage interno da 32/64 Gb con la possibilità di ampliare la memoria fino a 2TB, 4G LTE (fino a 450Mbps), batteria da 3000 mAh con ricarica rapida, NFCBT 4.2, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac (2.4 & 5 GHz) e tanto altro (vedi le caratteristiche complete). 

HTC 10 è presentato al pubblico in 3 colorazioni: bianconero e color champagne
Prezzo consigliato al pubblico di 749€





Nessun commento: