HTC 10: trapela una nuova immagine - Tuttoxandroid

Breaking

10 aprile 2016

HTC 10: trapela una nuova immagine

HTC è pronta a svelare il nuovo HTC 10 il prossimo 12 Aprile. Nella giornata di martedì infatti l'azienda taiwanese ha in programma di presentare al mondo il suo nuovo device. Come spesso accade però, prima delle presentazioni di device importanti, parte la girandola di leak, rumors e quant'altro. Questo caso non fa eccezione.  Infatti qualche giorno fa è emersa una nuova foto dell'HTC 10, questa volta della variante bianca dello smartphone.





Con questa immagine, si riesce a vedere da vicino quale sarà l'aspetto della nuova interfaccia utente di HTC, la Sense 8, oltre che uno sguardo al lettore di impronte digitali posto sul fronte dello smartphone. Così, a prima vista, il sensore sembra essere lo stesso (o comunque simile) a quello integrato nel One A9, che è un sensore di tutto rispetto. Inoltre vediamo che alla sinistra del lettore di impronte digitali,  è presente la freccia per andare indietro, rivelando quindi la presenza di tasti capacitativi.

Non è la prima foto trapelata dell'HTC 10, abbiamo già visto, nei giorni scorsi, leak e render di ogni genere. 
Durante le ultime settimane, HTC ha pubblicizzato il suo nuovo dispositivo con la campagna "Power of 10", ponendo l'attenzione su alcune caratteristiche del 10: fotocamera, BoomSound e prestazioni.

Secondo secondo gli ultimi benchmark apparsi online possiamo aspettarci un display da 5.1 pollici QHD,  processore Snapdragon 820, 4GB di RAM, fotocamera posteriore UltraPixel da 12MP , fotocamera frontale da 5MP con delle caratteristiche speciali per selfie e Android 6.0. 

L'evento di HTC si terrà il 12 Aprile e sarà in diretta streaming, in modo da permettere a persone da tutto il mondo di prendervi parte. 


Nessun commento: