La MIUI8 e lo Xiaomi Mi Max verranno annunciati il 10 maggio - Tuttoxandroid

Breaking

25 aprile 2016

La MIUI8 e lo Xiaomi Mi Max verranno annunciati il 10 maggio

L'estate è arrivata e abbiamo nuovi prodotti e sorprese in serbo per voi. Vorremmo che vi uniste a noi qui a Pechino per il prossimo evento di lancio! Questo 2016 sarà caratterizzato dal lancio del prodotto  Mi Max e dalla MIUI 8 e altri annunci eccitanti! Succederà il 10 maggio, stiamo invitando i fan di tutto il mondo per essere una parte di questo! 8 fortunati fan voleranno da tutto il mondo per assistere al lancio in Cina.


E' così che Xiaomi annuncia che il 10 maggio ci sarà un evento importante in cui verrà svelato il nuovo phablet Mi Max e la nuova versione della Miui arrivata alla numero 8.


Il nuovo smartphone da presentare, stando ai rumor, avrà un display da 6.4 pollici, 4 Core Cortex A53 da 1.4 Ghz + 4 Core Cortex A53 da 2.0 Ghz + 2 Core Cortex A72 da 2.5 Ghz ed una GPU Mali T880 MP4. Nella configurazione destinata a Xiaomi Max potrebbero esserci anche 4 GB di RAM LPDDR4 e e 32 o 64 GB di memoria interna.
Naturalmente queste caratteristiche sono da prendere con la pinza!

Purtroppo oltre a questo video non sappiamo ancora cosa ci riserverà la prossima versione della miui, e l'attenderemo con ansia :-)

Se volete partecipare e tentare di vincere il viaggio in Cina tentate qui la fortuna.

FONTE


Nessun commento: