[Rumors] Altre nuove varianti in arrivo di Xiaomi Mi5: Dual Camera e corpo in metallo - Tuttoxandroid

Breaking

28 aprile 2016

[Rumors] Altre nuove varianti in arrivo di Xiaomi Mi5: Dual Camera e corpo in metallo


Xiaomi sta ampliando sempre di più la gamma di top di gamma presentati nel giro di poco tempo. Lo smartphone è sempre lo stesso, Xiaomi Mi5, ma cambia estetica e qualche caratteristica tecnica. 



Alcune indiscrezioni emerse in queste ore fanno presagire alla messa in vendita da parte di Xiaomi di tre nuove varianti del Mi5. 

La prima variante, la più interessante, è quella con doppia fotocamera, che conferma il trend del momento. Non sappiamo con esattezza che tipo di fotocamera verrà implementata, né se avrà un hardware diverso da quello del Mi5 Standard. Sicuramente Xiaomi ci sta lavorando e molto probabilmente la vedremo presto sul mercato. 

Una seconda variante è quella con chassis totalmente in metallo, che probabilmente sarà adottato per il Mi5 Pro. Infine, la terza è una variante di color porpora, dunque un altro colore che si va ad aggiungere a quelli già presenti sul mercato. Purtroppo non abbiamo altri dettagli, ma possiamo affermare che in queste due varianti si tratta solo di cambiamenti estetici e che le specifiche rimarranno le stesse. 

Xiaomi sta producendo e immettendo sul mercato una quantità incredibile di prodotti e di varianti dei vari prodotti; questa mossa mira, probabilmente, a saturare il mercato, dando la possibilità agli acquirenti di trovare il modello adatto alle proprie esigenze. Peccato solo che qui in Italia non venda ufficialmente! 





Nessun commento: