Sony Xperia Z3 con Marshmallow stabile - Tuttoxandroid

Breaking

29 aprile 2016

Sony Xperia Z3 con Marshmallow stabile

Pochi giorni fa il Sony Xperia Z3 si è aggiornato alla versione ufficiale di Marshmallow con la build 23.5.A.0.570 dando non pochi problemi agli utenti.
3 utenti su 10 hanno trovato problemi ad installazione appena effettuata con la sparizione dei nomi nel dialer e nella rubrica senza riuscire a risolvere mediante formattazione.
2 utenti su 10 invece hanno riscontrato una durata della batteria nettamente inferiore all'utilizzo con lollipop.
I più fortunati non hanno riscontrato particolari problemi sul device notato invece un aumento della fluidità e della durata della batteria.
Come nella beta il risparmio energetico di casa Sony "Stamina" non è ancora presente per gli utenti beta infatti è in fase di rilascio la nuova release che eliminerà Doze e lascerà il posto a Stamina.
La possibilità che Doze rimanga con Stamina è molto bassa, ciò potrebbe portare un conflitto nel sistema se non ben ottimizzato che potrebbe dare l'effetto contrario e cioè un battery drain molto grave.
Differenze sostanziali tra la release Beta e quella Stock non si vede neanche sull'aspetto fluidità.
Nella redazione di TuttoxAndroid è in prova sia il Sony Z3 con Marshmallow Stock che il Sony Z3 Compact con Marshmallow Beta, quindi sempre pronti a notare e scovare eventuali miglioramenti o peggioramenti.
Aspettiamo una settimana  prima di dare un giudizio definitivo sulla versione ufficiale di Marshmallow per Sony Z3 e Z3 Compact, in modo tale da spremere bene il device.



Nessun commento: