Whatsapp introduce una nuova funzionalità - Tuttoxandroid

Breaking

15 aprile 2016

Whatsapp introduce una nuova funzionalità


La nota applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, ormai utilizzata praticamente da tutti, sta per introdurre una nuova ed interessante funzionalità, che faciliterà molto l'invio dei documenti.

In questo periodo lo staff di WhatsApp, l'importante applicazione di messaggistica istantanea, a quanto sembra da alcune fonti, sta per introdurre una nuova ed interessante funzionalità che faciliterà non di poco l'invio dei documenti.
Con questa nuova funzionalità, si avrà la possibilità di inviare documenti di testo ad esempio Word oppure presentazioni in Power Point, o comunque qualsiasi documento presente nel pacchetto Microsoft Office.
Lo staff di WhatsApp dovrebbe pubblicare l'aggiornamento entro la fine della settimana, o dopo, principalmente per i due OS più conosciuti, Android e iOS.
I formati di file condivisibili su WhatsApp saranno i seguenti:
  • .doc - .docx
  • .ppt - pptx
  • .xls - xlsx
  • .scv
Inoltre grazie a questa nuova funzionalità ora sarà molto più semplice inviare documenti rispetto a prima.
Ebbene sì, anche prima di questo aggiornamento si potevano inviare documenti, anche se però, la procedura per farlo non era molto facile, dato che, prima di essere inviati, i documenti dovevano essere convertiti in formato PDF.





Nessun commento: