Xiaomi Smartwatch e Xiaomi Band 2 potrebbero arrivare a metà anno - Tuttoxandroid

Breaking

6 aprile 2016

Xiaomi Smartwatch e Xiaomi Band 2 potrebbero arrivare a metà anno


Fino ad ora, non abbiamo visto uno SmartWatch Xiaomi, che per adesso si è concentrata sulla sua band indossabile che ha riscontrato molto successo.

Xiaomi non produce personalmente gli indossabili cosa di cui la sua società partner, Huami sta facendo. Quindi, anche se, lo chiamiamo il Xiaomi Mi Band, in realtà è fatto da Huami.  Il CEO di questa società ha rivelato alcuni dettagli sul secondo modello dello Xiaomi Mi banda e sullo Xiaomi SmartWatch. Sembra che, ancora una volta, saranno fabbricati da Huami.


Il CEO ha confermato che sia il Mi Band 2 e lo SmartWatch Xiaomi debutterà nei prossimi due mesi, entro Q2 2016.
La principale caratteristica della nuova versione banda di vendita sarà il piccolo display a bordo. Così, sembra che il Mi Band 2 sarà in grado di visualizzare le informazioni riducendo la dipendenza ad uno smartphone sempre connessa al wearable.

Per quanto riguarda il prezzo, la nuova band sarà leggermente più costoso rispetto al modello precedente generazione Un'altra informazione importante rivelato da lui è che la nuova versione abbandonerà il marchio "MI". Si chiamerà probabilmente Band 2, ma non siamo sicuri del nome esatto.

Il CEO ha confermato che l'orologio sarà caratterizzato da uno schermo più grande rispetto alla Band 2, e si concentrerà su una particolare funzione, non si sa quale al momento.

Un display sul nuovo Band 2 accontenterà molti dei fan di Xiaomi sempre a patto che fornisca una durata della batteria discreta.

Secondo voi Xiaomi avrà sempre lo stesso successo che ha avuto con i wearable precedenti? fatecelo sapere con un commento.

FONTE


Nessun commento: