Aggiornamento Telegram alla versione Android 3.9, vantaggioso? Sì. - Tuttoxandroid

Breaking

18 maggio 2016

Aggiornamento Telegram alla versione Android 3.9, vantaggioso? Sì.

Aggiornamento Telegram alla versione Android 3.9, vantaggioso? Sì.

Telegram e WhatsApp, sono ad oggi i due colossi di messaggistica istantanea che si scontrano per ottenere successo sui dispositivi mobili Android e non solo, una guerra fatta da tante mini-battaglie che si svolgono sul campo dell'utilità e competitività. Come vincere? Ovvio, offrire servizi sempre migliori, tramite continui aggiornamenti...
In particolare, la versione di Telegram 3.9 si presenta con una veste tutta nuova, proprio per essere molto più attraente agli occhi degli utenti e, dunque, più concorrenziale.

Tra le nuove caratteristiche annoveriamo innanzitutto la capacità di poter citare le persone nei gruppi aggiungendo la ''chiocciolina'' (@) tipica dei tag, proprio quella che abbiamo imparato ad usare per il medesimo scopo su Facebook.
Ma, sicuramente, la più grande possibilità che ha aggiunto Telegram con questo aggiornamento è quella di editare un messaggio entro un tempo di due giorni dall'invio.

Una volta inviato un messaggio, infatti, comparirà un piccolo simbolo accanto che ci consentirà, nel tempo sopracitato, di modificare i contenuti del testo.
Altra peculiarità aggiunta dal colosso delle comunicazioni è che adesso l'app ''memorizza'' lo scorrimento della chat quando si passa da una conversazione all'altra, così da poter passare il proprio tempo parlando con più persone... senza perdere il filo della conversazione precedente! Semplice ma innovativo, in una parola: geniale.

Dunque, se vi state chiedendo se aggiornare o meno Telegram, poiché timorosi di poter commettere qualche errore di valutazione, trovarvi un applicazione poco familiare o addirittura scomoda, la risposta che TuttoXAndroid vi da è SI'. Aggiornate Telegram e, se non lo avete già tra le vostre app, scaricatelo dal link qui sotto:









Nessun commento: