Annunciato il nuovo Honor V8 - Tuttoxandroid

Breaking

10 maggio 2016

Annunciato il nuovo Honor V8

Huawei ha annunciato il nuovo Honor V8, quello che può considerarsi, ad oggi, il primo vero top di gamma di Honor. Ci troviamo di fronte ad un dispositivo Android molto interessante in quanto il design è pulito e lineare, i materiali di primo ordine ed il reparto hardware include delle specifiche di tutto rispetto, che andremo ad illustrare.

Honor V8 presenta una scocca unibody in metallo e un vetro curvo a coprire il display; arriva in due varianti: uno presenta un display da 5.7 pollici Full HD ed una memoria interna da 32 GB; l'altro invece ha un display in vetro curvato QHD e 64 GB di memoria interna (lo storage interno è espandibile tramite microSD in entrambi i casi). 
Le differenze tra i due si fermano qui, per il resto nascondono lo stesso hardware sotto la scocca. Troviamo un processore Octa-Core Kirin 950 che gira su Android 6.0 Marshmallow personalizzato con la EMUI 4.1, GPU Mali T880 e 4 GB di RAM.



Particolare attenzione merita il reparto fotografico. L'Honor V8, infatti, presenta una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con messa a fuoco automatica a laser che promette risultati eccellenti anche in condizioni di scarsa luce; mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel

Questo device è arricchito dalla presenza del sensore per le impronte digitali posto sul retro, da un tasto dedicato alle azioni vocali, o per lanciare rapidamente le app, sul lato destro e la batteria è da 3500mAh e supporta la ricarica rapida.  
Una chicca riguarda la scatola dello smartphone che si trasforma in un visore VR. 
Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni: Ceramic White, Platinum Silver, Rose Gold, Champagne gold, Ice Silver e Gray. 

Honor V8 sarà in vendita a partire dal 17 Maggio in Cina ad un prezzo di circa 350 dollari per la versione Full HD e circa 430 dollari per quella QHD. 




Nessun commento: