Bentley Mulsanne, una macchina lussuosa integra Android - Tuttoxandroid

Breaking

5 maggio 2016

Bentley Mulsanne, una macchina lussuosa integra Android

Android anche in macchina? Certo, non si può desiderare di meglio. Al Pechino AutoShow 2016, esposizione di lusso, Bentley ha presentato la nuova "Mulsanne First Edition".


Si tratta di una macchina per ultra-ricchi, persone che amano viaggiare con stile e comfort. Questa è una di quelle macchine dove è meglio sedersi nella parte posteriore che nel lato del guidatore. 
Bentley, per aiutare ad aumentare il godimento, ha deciso di basarsi sul sistema operativo di casa Google. Si hai capito bene Android. La Mulsanne è dotata di qualcosa di noto come la "Bentley Entertainment Tablet" con sistema operativo Android. 


Attenzione non è un normalissimo tablet, ma un qualcosa di molto più elegante. 
Sul fronte tecnico Bentley sta usando due tablet da 10,2 pollici con connessione 4G LTE perché quando si sta nella parte posteriore di un Mulsanne non si può navigare con una semplice connessione mobile. Ogni tablet ha a disposizione 32 GB di storage interno, uno slot per schede microSD e una fotocamera frontale per lo svolgimento di quelle importanti videoconferenze con i membri del Consiglio. 
Nel caso uno lo desiderasse questi due tablet possono essere staccati e portati via con sé. Mentre Bentley ha progettato un interfaccia personalizzata, Google li ha certificati.
Il tutto significa che si ha il pieno accesso al PlayStore e a tutte le sue applicazioni e contenuti. Dai tablet è possibile inviare l'audio direttamente al sistema della macchina. È anche possibile inviare informazioni sul percorso direttamente al sistema di navigazione onboard. Quindi, non c'è più bisogno di parlare con il conducente.
Il sistema come funziona? Ecco è una domanda che ci siamo posti anche noi. Sarebbe bello possedere o quanto meno provare una Bentley Mulsanne. 
Come al solito fateci sapere voi lettori di tuttoxandroid cosa ne pensate.



Nessun commento: