Navigare completamente anonimi su Computer e Smartphone - Tuttoxandroid

Breaking

5 maggio 2016

Navigare completamente anonimi su Computer e Smartphone

In questi ultimi anni anche se non ce ne accorgiamo veniamo costantemente monitorati in rete, ad esempio Google stessa che ci monitora costantemente ed ha accesso alla nostra posizione e alla nostra identità, sanno quello che facciamo, quello che vediamo e quello che ci piace, in pratica sanno quasi tutto di noi.

Alcune volte queste nostre informazioni possono andare in mano a qualche male intenzionato e vi lascio immaginare cosa potrebbe fare con queste informazioni.

con questa guida imparerete a navigare completamente anonimi in rete in modo da navigare tranquillamente su internet senza la preoccupazione di essere monitorati sia da Computer che sia Windows, Linux o Mac OS e da SmartPhone.


Guida per i Computer


Il miglior browser anonimo in circolazione è Tor Browser, compatibile con Windows, Linux e Mac OS, per andarlo a scaricare dalla pagina ufficiale Cliccate qui scorrendo giù ci sarà una tabella dove ci saranno le varie versioni di tutte le lingue e del sistema operativo che usate, poi cliccare sul tasto "32/64bit" per azionare il download e poi proseguire con la normale installazione del software.

Guida per SmartPhone

Su SmartPhone il miglior broswer è sempre Tor, basta recarsi sul play Store e cercare Tor Browser e scegliere tra le due versioni, la prima è "Orfox: Tor Browser for Android" oppure "Orbot: Proxy With Tor" entrambi ottimi broswer realizzati dallo stesso sviluppatore cioè "The Tor Project".


Nessun commento: