Nuove caratteristiche del OnePlus 3 svelate da @evleaks - Tuttoxandroid

Breaking

24 maggio 2016

Nuove caratteristiche del OnePlus 3 svelate da @evleaks

Negli ultimi giorni si sente spesso parlare del nuovo OnePlus 3. Il top di gamma di casa OnePlus è sempre molto atteso e visto il successo dei precedenti device prodotti dall'azienda cinese, la cosa non ci stupisce affatto. Oggi però arrivano delle novità importanti da fonti piuttosto attendibili.


La prima novità del giorno arriva da Evan Blass, noto come @evleaks dal popolo di Twitter
Proprio da Twitter arriva uno screen-shot con annesso tweet in cui sono incluse le caratteristiche tecniche del OnePlus 3. 
Nello screen-shot si legge il nome in codice del dispositivo (RAIN A3000), la versione di Android (N) e le versione di OxygenOS (3.1.0)

Ma @evleaks twitta anche informazioni ben più interessanti. 

Sembra che il OnePlus 3 avrà:
  • Display da 5.5 pollici 1080p
  • Processore Snapdragon 820 
  • 64 GB di memoria interna
  • Fotocamera principale da 16 Mp
  • NFC
Queste informazioni, unite a quelle trapelate fino ad ora, ci permettono di avere una panoramica piuttosto completa di quello che vedremo quando sarà presentato il OnePlus 3.
Inoltre, sempre nella giornata odierna, Pete Lau (CEO di OnePlus) ha postato un selfie scattato proprio con la fotocamera anteriore del OnePlus 3. 
L'immagine non è eccellente ma serve a confermare che in sensore anteriore sarà da 8 Mp e che anche in condizioni di luce difficoltose, la fotocamera si comporta bene (considerando anche che le dimensioni dell'immagine non sono quelle originali). 





Nessun commento: