[Rumors] UMi Super: un super smartphone ad un prezzo super - Tuttoxandroid

Breaking

4 maggio 2016

[Rumors] UMi Super: un super smartphone ad un prezzo super


Stando agli ultimi rumors, l'azienda cinese sta per ufficializzare uno smartphone di fascia alta, chiamato Super, con display SuperAMOLED, hardware al top e prezzo molto concorrenziale. Vediamo tutto nel dettaglio. 




Iniziamo parlando del display. L'azienda cinese sembra voler produrre il suo primo smartphone con display di tipo AMOLED, prodotto da Samsung, quindi di ottimo livello sicuramente. Non ci è dato sapere la risoluzione, ma, considerando il processore, potrebbe essere anche un QuadHD.
Il SoC, infatti, dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 820, Quad-Core con architettura Kyro. L'820 sarà uno dei SoC più utilizzati dai vari produttori e anche UMi si vuole affidare ad esso per il suo top di gamma. Completano la dotazione hardware ben 6 GB di RAM, abbondantemente "future-proof". 




Altri dettagli emersi da alcune immagini teaser sono l'USB Type-C nella parte inferiore del dispositivo e la batteria da ben 4000 mAh, che avrà quindi la QuickCharge di Qualcomm nel caso in cui sarà confermato lo Snapdragon 820. 
Inoltre, dall'immagine possiamo notare due griglie simmetriche nella parte inferiore, che potrebbero essere microfono e altoparlante, ma anche due speaker. I rumors non si fermano qui. Secondo le ultime indiscrezioni la fotocamera dovrebbe essere una Dual Camera con disposizione verticale, in stile HTC M8. 

Per quanto riguarda design e materiali, ancora non sono emerse immagini complete dello smartphone, ma sarà sicuramente in metallo come altri dispositivi della stessa UMi. 

Infine, per quanto riguarda il prezzo, ovviamente non può che essere super competitivo: addirittura meno di 300 dollari. Un prezzo davvero basso considerando tutto l'hardware che ci dovrebbe essere all'interno di questo UMi Super, ma ormai le aziende cinesi ci hanno abituati a queste cifre assurde.







Nessun commento: