Samsung offre sconti sulla pizza a chi aggiorna il proprio dispositivo - Tuttoxandroid

Breaking

31 maggio 2016

Samsung offre sconti sulla pizza a chi aggiorna il proprio dispositivo


Samsung in India ha messo a punto un nuovo modo per invogliare gli utenti dei suoi dispositivi ad aggiornare alla versione più recente del software disponibile con buoni pizza in omaggio come un incentivo per far aggiornare il loro smartphone o tablet all'ultima versione del software Android.



L'offerta è stata scoperta nell'app My Galaxy ed è legato al numero di telefono. Non si sa se Samsung sta testando questa offerta come un incentivo per l'aggiornamento dei dispositivi e se potrebbe adottare questa politica anche ad altri paesi.

Lo smartphone già aggiornato non può usufruire di questa promozione. Infine, l'avvertenza afferma che l'offerta è disponibile su un "così come è" (si presume stock)

Per usufruire dell'offerta e ottenere il coupon di sconto del 20% da Domino in India, vai su Impostazioni> Impostazioni Generali> Info sul dispositivo> Aggiornamento Software> Aggiorna ora. Se lo smartphone Samsung è ammissibile e si soddisfano i requisiti necessari, come specificato nei termini e condizioni, si ottiene il 20% di sconto coupon entro 9 giorni di aggiornamento. L'offerta promozionale sarà visibile nella sezione Galaxy app.


Nessun commento: