Bangfit: la nuova frontiera dell'Allenamento via Smartphone! - Tuttoxandroid

Breaking

19 maggio 2016

Bangfit: la nuova frontiera dell'Allenamento via Smartphone!

Tenersi in forma correndo e sudando? Pornhub la pensa diversamente.

Se siete le tipiche persone a cui piace praticare attività fisica con il/la proprio/a partner e vi curate poco della moralità che può essere presente in ciò che sono i siti per adulti, Pornhub lancia l'applicazione che fa al caso vostro, già il nome la dice lunga: BangFit.
Infatti, PornHub, forse il sito più rinomato in merito all'argomento pornografia, ha da poco reso disponibile una nuova piattaforma denominata ''BangFit''.
Ciò che serve è visitare il sito nato a posta per tale fine e iniziare la ''sessione di allenamento'': innanzitutto si può scegliere il numero di persone che praticano tale attività (da uno a tre), quindi si comincerà ad allenarsi in completo stile ''Guitar Hero'': BangFit vi darà dei movimenti da fare e, a seconda dell'appropriatezza e precisione delle vostre prestazioni otterrete dei punteggi raccolti tramite dei rilevatori. Tutto sta nel trovare il giusto ritmo!
Per di più, il rilevatore sembra essere proprio una cintura nella quale si dovrà inserire il vostro Smartphone.
L'unica cosa che manca per ora è solo la data di uscita della cintura. E voi? Siete pronti a gareggiare con i vostri amici a chi ottiene il punteggio più alto o ritenete profondamente immorale questa iniziativa? Esprimete il vostro parere!

FONTE


Nessun commento: