Xiaomi Mi Max ufficiale: 7.5 mm di spessore e batteria da quasi 5000 mAh - Tuttoxandroid

Breaking

10 maggio 2016

Xiaomi Mi Max ufficiale: 7.5 mm di spessore e batteria da quasi 5000 mAh



Smartphone, tablet o phablet. Non si è ancora capito cosa sia questo Xiaomi Mi Max, vista la diagonale del display da 6,44" e il peso di 200 grammi. Ma una cosa è certa, nonostante la batteria enorme lo spessore è davvero contenuto. Scopriamo i dettagli del nuovo dispositivo della casa cinese. 




Che il pubblico orientale ami i dispositivi con schermi grandi non è una novità e questo sta influenzato il mercato mondiale. Xiaomi segue la moda e presenta il nuovo Mi Max, che con il suo display da 6,44" non può essere considerato uno smartphone, ma anche come phablet è abbastanza grande. 

Sono previste diverse varianti a diversi prezzi, iniziamo dalla meno costosa. 

  • Qualcomm Snapdragon 650 (Hexa-Core a 64 bit), 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna a circa 200 Euro in Cina
  • Qualcomm Snapdragon 652 (Octa-Core a 64 bit), 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna a circa 230 Euro in Cina
  • Qualcomm Snapdragon 652 (Octa-Core a 64 bit), 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna a circa 270 Euro in Cina
Le caratteristiche in comune sono il display da 6,44" FullHD IPS, la batteria da ben 4850 mAh, lo spessore da 7.5 mm, il lettore di impronte digitali sul retro e un corpo in metallo. Potete leggere tutte le caratteristiche nelle varie immagini qui sotto. 

Come al solito vi ricordiamo che i prezzi ufficiali sono riservati per la Cina e quindi per noi, a causa dell'importazione, sono sempre un po' più alti. Rimane comunque un dispositivo molto interessante, sebbene per il pubblico occidentale non ha una collocazione sicura a causa delle dimensioni eccessive per essere uno smartphone e un po' piccole per essere un tablet. 

Rimanete sintonizzati per altre novità di Xiaomi in arrivo, ovvero Mi Band 2 e Yi Camera 2.







Nessun commento: