Airobot: il bot di Telegram ignorante - Tuttoxandroid

Breaking

23 giugno 2016

Airobot: il bot di Telegram ignorante

Telegram con la sua funzione dei bot rende divertente le chat sia singole che di gruppo, questa volta vogliamo parlarvi di Airobot definito dal suo creatore Federico Airola "La nuova frontiera dell'ignoranza", ricorda molto lo stile di Doretta del vecchio Msn.



Questo bot è stato progettato per divertirsi, se siete troppo studiati non usatelo, è per veri professionisti della più peggio assai ignoranza. (Forse ci siamo fatti coinvolgere un po' troppo dal bot...). Se volete vedere un bot telegram che vi riempie di insulti... Seguiteci
Una volta avviato con il comando /Start (o aggiunto in un gruppo) potrete iniziare a digitare e il bot riconoscerà alcune parole ed elaborerà dei messaggi di risposta. 
Selezionando il comando /avvisi vi avviserà delle funzioni aggiunte di recente.


Potete scegliere anche l'opzione /dado o /testacroce se volete prendere una decisione ma proprio non ci riuscite, dubbi shakespeariani come la scelta di una coca cola o aranciata
E nel frattempo anche vincere un /giveawey!

Se siete troppo sensibili non usate questo bot, potrebbe offendere la vostra sensibilità con parolacce o frasi scurrili.



Nessun commento: