Annunciata data di vendita per Asus Zenfone 3, Zenfone 3 Deluxe,e Zenfone 3 Ultra - Tuttoxandroid

Breaking

30 giugno 2016

Annunciata data di vendita per Asus Zenfone 3, Zenfone 3 Deluxe,e Zenfone 3 Ultra

L'attesa per la vendita dei nuovi smartphone Asus sta per terminare. L'azienda taiwanese ha raggiunto un successo notevole per la serie Zenfone 2 lanciata lo scorso anno, dimostrando come un prodotto di qualità non debba necessariamente costare una fortuna. Cavalcando l'onda del successo Asus ha presentato poco a una nuova gamma di device.

Al Computex 2016 tenutosi a Taipei lo scorso 30 maggio, Asus ha svelato la terzia generazione di Zenfone:
  • Zenfone 3
  • Zenfone 3 Deluxe
  • Zenfone 3 Ultra
Essi vantano delle caratteristiche comuni come cornice metallica, sensore per l'impronta digitale e Android 6.0 Marshmallow, ma differiscono per specifiche tecniche, dimensioni del display, RAM; inoltre lo Zenfone 3 Ultra ha addirittura una batteria da 4600mAh che può essere utilizzata a sua volta come power bank per ricaricare altri dispositivi. 

Da maggio ad ora non ci sono state notizie circa la vendita dei nuovi Zenfone; oggi invece arriva una notizia ufficiale: Zenfone 3, Zenfone 3 Deluxe,e Zenfone 3 Ultra saranno in vendita in a partire da 12 luglio nel continente asiatico. 

Purtroppo non ci sono ancora dettagli sulla vendita internazionale. 

Ricordiamo i prezzi svelati al momento del lancio i prezzi per la terza generazione di smartphone firmati Asus: $249 per Zenfone 3, $499 per Zenfone 3 Deluxe e $479 per Zenfone 3 Ultra.  



Nessun commento: