Arriva l'app per fare sesso prima del decollo - Tuttoxandroid

Breaking

27 giugno 2016

Arriva l'app per fare sesso prima del decollo

Strano, irreale e incredibile. Se questi sono stati i vostri primi pensieri, state tranquilli, pure io ne sono rimasto stupito.
In realtà l'app era nata per mettere in contatto uomini d'affari che seguivano lo stesso tragitto, ad esempio per risparmiare le spese del taxi, ma se guardiamo gli uomini d'affari come li vediamo nei film ci accorgiamo subito che sono personaggi che amano parlare poco e che hanno soldi da spendere nei taxi.



Forse questo il motivo del cambio radicale nel progetto del team BTRFly? A mio parere sembra l'unica spiegazione plausibile.
Adesso andiamo ad analizzare l'app, si chiama BTRFly e vi permetterà di conoscere persone prima dell'imbarco per fare sesso.



Come funziona? In maniera molto semplice, una volta inserito il giorno e l'orario di partenza, si dovrà scegliere il passeggero preferito per fare acqua e zammù.
Attualmente questo applicativo è disponibile solo per iOS ma sembra che a breve verrà reso disponibile anche per smartphone e tablet Android.



Poniamoci però una domanda fondamentale, e se anche chi non deve imbarcarsi usasse quest'app? Gli aereoporti si trasformerebbero nella nuova generazione di casini? Per adesso potete usare l'app solo in 380 aereoporti nel mondo, ma gli sviluppatori sostengono la loro intenzione di portare avanti lo sviluppo estendendo gli aereoporti supportati.
Cosa ne pensate? Scaricherete quest'app? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Nessun commento: