Lenovo Moto Z: altri dettagli sulla modularità e il design - Tuttoxandroid

Breaking

8 giugno 2016

Lenovo Moto Z: altri dettagli sulla modularità e il design



Dopo LG, anche Lenovo sta per lanciare il suo primo smartphone modulare, chiamato Moto Z, che sarà anche il top di gamma dell'azienda per il 2016. A meno di 24 ore dalla presentazione, trapelano nuove immagini ufficiali che ritraggono alcuni particolari del nuovo smartphone di Lenovo/Motorola!





Le immagini trapelate quest'oggi viene focalizzata l'attenzione sul colore della scocca in metallo. Come potete notare le tre varianti dovrebbero essere le ormai classiche argento, oro e rosa. Dal profilo dello smartphone si nota anche la fotocamera sporgente e la presenza di tre tasti sul lato destro.
La seconda immagine è più interessante, perché conferma ancora una volta l'anima modulare di questo smartphone. Grazie al connettore a 16 pin presenti sul retro si potranno agganciare i vari moduli, chiamati MotoMods. I moduli per questo Moto Z dei quali conosciamo qualche dettaglio sono: un modulo per la fotocamera con zoom ottico e flash potenziato, uno per l'audio con due speaker stereo, una batteria aggiuntiva e una cover per rendere più resistente lo smartphone. 

Se anche a voi questo Lenovo Moto Z vi ha incuriositi non vi resta che attendere domani per conoscere tutti i dettagli! 







Nessun commento: