OnePlus 3 è davvero resistente, test superato! [Video] - Tuttoxandroid

Breaking

21 giugno 2016

OnePlus 3 è davvero resistente, test superato! [Video]





Anche OnePlus 3 è stato torturato da Jerry Rig Everything, un noto canale YouTube che si diverte a smontare e distruggere smartphone e oggetti tecnologici. In realtà i suoi test sono davvero utili per verificare la resistenza degli smartphone e questo OnePlus 3 ha dimostrato di essere costruito davvero bene

Oggi stesso Jerry Rig ha pubblicato sia il video sulla resistenza del OP3 sia sul suo teardown. Per quanto riguarda il test di resistenza, il flagship killer della casa cinese ha superato i test in modo davvero brillante.
Il display con il suo Gorilla Glass 4 è davvero resistente, infatti inizia a mostrare i primi segni di cedimento solo con una punta a durezza 7. Molto resistente anche il tasto di impronte digitali, realizzato in ceramica, e anche il vetro della fotocamera, entrambi non hanno mostrato nessun segno. 
Molto resistente anche il metallo con il quale è realizzata la backcover, dimostrando che OnePlus ha curato davvero bene il suo top di gamma. Per quanto riguarda il bend test, con una forza davvero esagerata, il OnePlus 3 si è piegato leggermente, con il vetro che si è sopraelevato. Nonostante questo, l'OP3 è tornato come prima non appena lo youtuber ha effettuato una forza al contrario. 

Ecco i due video. 












Nessun commento: