Samsung Galaxy S8, circolano le prime news - Tuttoxandroid

Breaking

21 giugno 2016

Samsung Galaxy S8, circolano le prime news

Samsung Galaxy S8, circolano le prime news

Nonostante la Samsung abbia debuttato da un periodo relativamente breve con il suo nuovo top di gamma ''Galaxy S7'', secondo alcune indiscrezioni sembra che sia già in arrivo un Samsung Galaxy S8.
Proprio così. Sono già trapelate le prime informazioni su quello che sarebbe uno smartphone tanto discusso poiché, per intenderci, sono già state tante le innovazioni introdotte da Samsung nel corso degli anni, eppure l'azienda Coreana sembra ancora pronta a stupire. Come?
Schermo in 4K e doppia fotocamera sono le prime informazioni trafugate che fanno rizzare le orecchie ai migliori intenditori.
La scelta della doppia fotocamera potrebbe risultare fondamentale poiché sono molti gli smartphone che ad oggi stanno puntando sulla doppia fotocamera e Samsung, considerata leader nel settore da moltissimi utenti Android, non può farsi trovare impreparata in merito.
Anche lo schermo in 4K troverebbe le sue ragioni visto che Samsung sta investendo molto nel settore della ''realtà virtuale'' e fare uno schermo con una risoluzione tanto elevata potrebbe solo essere un punto di forza.
Altre informazioni raccolte in giro lasciano pensare ad una RAM da 6GB (che sarebbe in linea con la produzione Samsung visto che spesso montano prima RAM potenziate sulla serie Note -come succederà in questo caso con Note 7- per poi metterle a bordo dei flaghsip).
Ma il vero tallone d'Achille sarebbe a questo punto la batteria: a parte la RAM più potente e di conseguenza più esosa (che addirittura potrebbe aver bisogno di un hexa-core per andare avanti), dopo circa 3 anni di sperimentazioni su schermi HD la Samsung dovrebbe buttarsi su un fronte completamente nuovo, mossa un po' azzardata se consideriamo che il nostro occhio non potrebbe notare la differenza tra un Full HD e un Ultra HD in uno schermo tanto piccolo (anche se fosse un padellone il rapporto dimensione/ppi sarebbe comunque abbastanza difficile da notare).
Ma i migliori intenditori sono fiduciosi nel progetto di mamma Sammy e quindi, non ci resta che aspettare per nuove informazioni.



Nessun commento: