Tiscali si ripropone nel settore mobile con Tiscali Smart 3 Giga - Tuttoxandroid

Breaking

6 giugno 2016

Tiscali si ripropone nel settore mobile con Tiscali Smart 3 Giga

Nella "selva oscura" dei gestori mobili italiani e della loro "guerra fredda" a colpi di offerta-pacchetto-completo mangia soldi, troviamo Tiscali che si ripropone con una interessante offerta; scopriamola insieme!


Dopo un certo lasso di tempo senza sentirne parlare, si iniziava a pensare che Tiscali si fosse arresa, nel settore mobile. Ed invece no, è viva, vegeta e pronta a raschiare con minuti, messaggi e giga i clienti degli altri colossi, Tim, Vodafone e Wind.

Vogliamo ricordarvi che Tiscali Mobile è un operatore virtuale, e come tale si appoggia ad un operatore mobile "reale", recentemente diventato Wind.



Passiamo alla promo che, come anticipato, è interessante!


  • 500 Minuti verso tutti
  • 500 Messaggi verso tutti
  • 3 Gb di traffico internet
  • 200 Minuti al mese di chiamate Voip verso i numeri fissi in Europa e fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada, tramite l’app di Tiscali indoona
L'offerta ha dei pro e contro, come qualsiasi altra promozione. In questo particolare caso, Tiscali punta sul tenere il rinnovo ogni 30 giorni e non 28 come gli altri gestori (quindi risparmierete qualcosa ogni mese) e tuttavia è attivabile solo via internet ed entro il 9 Giugno, andando su questa pagina.

Tiscali Smart 3 Giga sembra un offerta che può dire ancora la sua e competere con gli altri operatori ed i loro "pacchetti" o non pensate possa essere valida, in questa Estate 2016? Fatecelo sapere nei commenti!


Nessun commento: