WeON Glasses: gli occhiali da sole sempre connessi - Tuttoxandroid

Breaking

2 giugno 2016

WeON Glasses: gli occhiali da sole sempre connessi


Gli occhiali Weon sono perfetti per il periodo estivo. Eseguono le funzioni per i quali sono stati creati, hanno un prezzo molto basso ha anche alcune feauture tecnologiche nella manica.
Al giorno d'oggi, tutti hanno uno smartphone in tasca;e la maggior parte delle persone anche degli occhiali da sole, perchè non unire queste due tecnologie?
Gli occhiali Weon appaiono come occhiali da tutti i giorni, ma sotto la loro struttura, hanno alcuni extra che li rendono davvero interessanti. Su una delle sue aste, ha un piccolo LED per le notifiche, questo conta LED con più di 250 colori differenti; inoltre è possibile regolare la velocità con cui lampeggia e anche impostare glavvisi sonori.

Ha alcuni piccoli pulsanti di controllo multimediale che possono essere utilizzati per regolare il volume della musica, il passaggio da una canzone all'altra, scattare foto, video, ecc Tutto questo dal vostro smartphone o tablet.
Gli occhiali Weon possono essere collegati con il dispositivo ed è possibile regolare tutte le loro opzioni grazie alla sua app gratuita per Android e iOS.

Un'altra caratteristica è la funzione del radar,  e se gli occhiali escono dal raggio del telefono, sia il dispositivo che gli occhiali emetteranno un suono, questo ci aiuterà a prevenire i furti. Inoltre, siamo in grado di determinare la loro esatta posizione grazie ad un app. Hanno un design molto semplice ed elgante. Vi permettono di godere di tutti i vantaggi di avere occhiali smart senza sembrare stravaganti o attirare strani sguardi.

Controllare il vostro smartphone dagli occhiali è qualcosa di veramente innovativo, anche se non sono all'altezza di alcuni di Google, Glass ma, sono più e discreti e hanno più o meno le stessa funzione (ad eccezione di alcune caratteristiche) ad un prezzo inferiore. 
Il prezzo? 139€!

Potete ordinarli sul sito ufficiale.



Nessun commento: