Aggiornamento Xiaomi Mi4i: Cos'è migliorato? - Tuttoxandroid

Breaking

7 luglio 2016

Aggiornamento Xiaomi Mi4i: Cos'è migliorato?


Salve a tutti amici di TuttoXAndroid, oggi per tutti i possessori di Xiaomi Mi4i è arrivato l'aggiornamento alla versione della MIUI 7.5.1.0 (diciamo che si sta avvicinando alla versione 8 pian piano) che va a migliorare molte caratteristiche del vostro device soprattutto per quanto riguarda il multitasking infatti se eliminate le varie applicazioni in background non avrete quel quasi 500 mb di ram libera, bensì avrete 1 gb! 
Si avete letto bene, 1 gb di memoria ram libero! Ma non solo...
Ma cosa è cambiato rispetto alla 7.3.2.0 ?
Beh sono state implementate funzioni come l'app lock visto su Redmi 3 Pro.. Insomma Xiaomi non abbandona facilmente i nostri device a sé stessi
Riusciremo a vedere la versione 8 sul nostro amato device? 
Per il momento possiamo dire che siamo a metà strada, anche perché probabilmente verrà rilasciata una versione della MIUI 8 ottimizzata a dovere.
Per scoprire le novità maggiori dell'ultima versione potete guardare il video di Francesco che l'ha testata su un Mi4!



Tornando all'aggiornamento del Mi4i ...
Beh ora l'interfaccia sembra più fluida e reattiva inoltre sono state cambiate alcune cose come il semplice copia e incolla ora c'è una piccola animazione (anche molto simpatica se vogliamo dire) e poi anche l'applicazione "Security" è cambiata, infatti ora le animazioni sembrano più "moderne" ma questi sono solo dettagli. 
Gestione della batteria: Non è cambiato tantissimo in effetti però c'è un miglioramento sensibile arriverete circa con il 10% verso sera..
E il Design?
Beh non è stata stravolta particolarmente, però sono cambiati alcuni elementi della barra di stato, infatti quando il device sarà connesso via usb ci sarà una miniatura della presa usb. E questo è tutto per il momento, continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti, qui su TuttoXAndroid.


Nessun commento: