Android 7.0 Nougat non arriverà ufficialmente su Nexus 5 - Tuttoxandroid

Breaking

30 luglio 2016

Android 7.0 Nougat non arriverà ufficialmente su Nexus 5


Molti ci avevano sperato e ci hanno creduto a causa di alcune immagini trapelate dalla rete. Però @evleaks, oltre ad annunciare la data del rilascio di Android N, da una brutta notizia ai possessori di Nexus 5.

Nexus 5 addio: l'ex smartphone di punta Google abbandonato?
Non ci vuole credere nessuno, ma si crede che la patch di quest'ultimo mese sarà uno degli ultimi update per questo device. Nexus 5 è stato il dispositivo Google per eccellenza, tanto da amarlo ed odiarlo nello stesso istante per i suoi pregi e difetti. I suoi fortunati possessori (tra cui anche me), hanno ricevuto la bellezza di tre anni di costanti aggiornamenti e patch di sicurezza mensili.

Evan Blass annuncia così su Twitter la nefasta notizia, dichiarando anche che la versione finale di Android 7.0 sarà rilasciata con una patch mensile il prossimo mese. Quest'ultima ha il peso di 49.5MB ed è riportata con il numero di build NRD90M. Ovviamente potrebbe anche essere una bufala, ma ben presto accoglieremo a braccia aperte il nuovo sistema Android.

Nonostante i rumor, verranno aggiornati solamente i device di punta Google al momento. Siete arrabbiati? Date una vostra opinione in merito nei commenti in basso.

 


Nessun commento: