B6: il rivale di Mi Band 2 a 12 euro - Tuttoxandroid

Breaking

26 luglio 2016

B6: il rivale di Mi Band 2 a 12 euro


Un altro rivale della Xiaomi Mi band 2 si fa strada, e sale alla ribalta (un'altra volta) per il suo prezzo stracciato.
Il B6 è offerto su GearBest ancora per 6 giorni, affrettatevi!




Come sappiamo Xiaomi ha rivoluzionato il mondo delle smartband, in particolare la fascia economica, con prodotti (mi band 1 e 1s) di livello a prezzi alla portata di tutti.

Con la mi band 2, Xiaomi ha fatto un passo in avanti, con l'aggiunta dello schermo, che aiuta l'utente ad interfacciarsi meglio con il wearable; ma due passi indietro per via del raddoppio del prezzo (se la 1 e 1s si trovavano sui 15 euro, ora la 2 non si abbassa sotto i 30).





Di conseguenza la concorrenza ha visto uno spiraglio aprirsi, e si è focalizzata in modo deciso sul proporre smartband a prezzi sempre più bassi.

Abbiamo già visto un'alternativa alla nuova smartband di Xiaomi: il Cubot V1, uscito da qualche giorno ed offerto a 18 euro su Amazon.


Oggi vi proponiamo un altro rivale di Mi Band 2, ossia B6, una smartband super economica, con alcune caratteristiche molto interessanti.


Le sue killer feature sono: un display OLED touchscreen, sensore del battito cardiaco, il controllo remoto della fotocamera dello smartphone associato, la possibilità di monitorare le telefonate in entrata, ed, eventualmente, richiamare.


Per il resto è molto simile alla mi band 2, e, inoltre è impermeabile e certificata IP65, e presenta una batteria da 60 mAh.







La B6 è in offerta su GearBest a 12 euro, per altri 6 giorni, i pezzi stanno terminando, ma con ogni probabilità verranno riforniti.





Nessun commento: