Come nascondere le nuove sezioni in Facebook Messenger - Tuttoxandroid

Breaking

25 luglio 2016

Come nascondere le nuove sezioni in Facebook Messenger

Come ben sappiamo, Facebook a volte rilascia degli aggiornamenti senza preavviso. È questo il caso di Facebook Messenger che da alcuni giorni ha introdotto e nuove sezioni, la sezione dei preferiti e la sezione home.



Ma alcuni utenti non sono contenti di questa situazione. Il problema è il fatto che questi aggiornamenti sono coatti e quindi molte volte apportano modifiche che non sempre sono ben accette. Per ovviare a questo problema Facebook ha dato la possibilità, almeno inizialmente, agli utenti di nascondere queste due nuove sezioni di modo che non compaiono nella schermata principale. Purtroppo nel momento in cui arriverà un messaggio della suddetta sezione essa si riattiverà. Vien da sé che non è un cambiamento sostanziale o a lungo termine ma è comunque un inizio. Tutto ciò fa supporre comunque che prima o poi queste due nuove sezioni saranno coatte e quindi sarà impossibile eliminarle del tutto. Sembra proprio che dovremmo abituarci ai cambiamenti imposti da Facebook.


E voi? Siete d'accordo con questa politica?

Per restare aggiornato su tutte le principali notizie del mondo Android e del mondo tecnologico in generale non dimenticare di seguirci su tutti i nostri profili social!


Nessun commento: