Google now introduce una nuova funzione - Tuttoxandroid

Breaking

22 luglio 2016

Google now introduce una nuova funzione

Che Google aggiorni continuamente le sue applicazioni è risaputo, ed infatti giorno dopo giorno vengono implementate nuove funzioni che rendono l'esperienza utente molto fluida e scorrevole. È questo il caso, oggi, di Google Now.


Da poche ore, infatti, tramite Reddit diversi utenti hanno notificato l'apparizione di una nuova funzione che mira a rendere l'applicazione ancora più utile ed interattiva.
Essa viene attivata via server direttamente da Google, quindi non è possibile installare direttamente questo aggiornamento, ma già sono molti i clienti che affermano di averlo ricevuto e ciò fa supporre che non manchi molto affinché tutti possano riceverlo.
Il suo funzionamento è presto detto: viene creata in automatico una nuova scheda Now che si collega al nostro account facendoci sapere, ad esempio, se abbiamo un impegno.
Ci spieghiamo meglio.
Mettiamo il caso che un collega di lavoro vi abbia mandato una mail per invitarvi fuori a pranzo e vi abbia dato appuntamento in un dato luogo ad una certa ora.
Bene, da adesso nel momento in cui andrete ad utilizzare Google Now vi comparirà una scheda che vi ricorderà l'impegno.
Comodo no?
E voi? Avete già ricevuto l'aggiornamento? Fatecelo sapere!
Per restare informato su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia non dimenticare di seguirci su tutti i nostri canali social!


Nessun commento: