Honor 8 in pre-ordine! - Tuttoxandroid

Breaking

16 luglio 2016

Honor 8 in pre-ordine!

Il nuovo Honor 8 verrà presentato fra più di un mese, ma è già disponibile in pre-ordine sul sito Oppomart e viene proposto ad un prezzo di 349 euro.


Il costo di 349 euro viene ovviamente applicato alla versione ''base'' del dispositivo, ossia quella proposta con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria.
Per quanto riguarda le altre due versioni, il prezzo è leggermente più alto.
Si parte da 399 euro per la versione con 4GB di RAM e 32 GB di storage, mentre la versione con 4GB di RAM e 64 GB di storage viene proposto ad un prezzo di 449 euro.

Ovviamente l'acquisto da uno store asiatico ha degli aspetti negativi per chi acquista da un altro continente, quindi prima di procedere all'acquisto è sempre bene valutare se ne vale realmente la pena oppure no. 
Stiamo parlando di alcuni disagi quali i tempi di consegna veramente lunghi, la mancanza della banda per la connettività in 4G che porterà inevitabilmente dei problemi agli utenti fuori dalla Cina ed ultimo, ma non per importanza, la totale assenza di garanzia poichè quella asiatica per ovvi motivi non è valida qui da noi.
Se questi ''contro'' non fossero abbastanza per voi e voleste comunque voler procedere all'acquisto di questo piccolo gioiellino, vi rimandiamo al link ufficiale del sito per poter procedere fin da subito al pre-ordine.
Per restare sempre aggiornati sul mondo Android non dimenticate di seguirci su tutti i nostri canali social!
Buon acquisto!


Nessun commento: