LG V10 avrà un successore e sarà presentato ad IFA 2016 - Tuttoxandroid

Breaking

29 luglio 2016

LG V10 avrà un successore e sarà presentato ad IFA 2016



Nessun rumor, ma è LG stessa a confermare l'uscita di un successore del V10, uno dei migliori smartphone dell'azienda coreana negli ultimi anni. 




LG V10 è probabilmente uno dei migliori smartphone dell'azienda coreana. Questo smartphone non ha subito una rapida discesa del prezzo, come altri smartphone di LG, probabilmente per via dell'utilizzo di componenti di qualità, come il DAC Audio dedicato, il doppio display e il frame in metallo. V10 è uno degli smartphone migliori di LG anche perché non ha evidenziato in questi mesi alcun tipo di problema hardware o software davvero importante. 

Dopo nemmeno un anno dalla sua uscita, LG conferma che questo smartphone avrà un successore. Probabilmente il nome del nuovo phablet di LG sarà V20 e avrà dimensioni simili al V10. Ci aspettiamo ancora una doppia fotocamera (sia posteriore che anteriore magari) e un doppio display. Mentre per quanto riguarda la scheda tecnica dovrebbe essere simile a quella del G5, con 4 GB di RAM e SoC Snapdragon 820. Rimane un dubbio importante: LG continuerà sulla strada della modularità iniziata con G5? 

L'ufficialità del successore di LG V10  avverrà a Settembre, quando l'azienda coreana lo presenterà ad IFA  di Berlino. 




Nessun commento: