Meizu MX6 ufficiale: prezzo aggressivo e scocca in metallo - Tuttoxandroid

Breaking

19 luglio 2016

Meizu MX6 ufficiale: prezzo aggressivo e scocca in metallo


Meizu ha appena presentato il suo nuovo top di gamma, con il quale vuole proporre un ottimo hardware ad un prezzo davvero contenuto. Vediamo tutti i dettagli nell'articolo. 




Si è appena conclusa la presentazione del nuovo MX6 da parte di Meizu. Le caratteristiche principali di questo device sono una scocca in metallo, con il solito design della casa cinese e soprattutto una fotocamera che, grazie al lavoro svolto in cooperazione con Sony, promette di scattare belle foto. Il sensore fotografico è lo stesso di Huawei P9, quindi il Sony IMX286, sicuramente un sensore di ottimo livello, mentre l'apertura focale è di f/2.0.

Sul nuovo MX6 troviamo poi una batteria da 3060 mAh, in uno spessore di soli 7,25 mm, con ricarica rapida M Charge, in grado di caricare lo smartphone del 60% in 30 minuti. 
Ecco la scheda tecnica completa: 
  • SoC MediaTek MT6797 Helio X20 Deca-Core a 64 bit
  • Display da 5,5" FullHD
  • 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna 
  • Fotocamera posteriore da 12 MegaPixel (Sony IMX 386) e anteriore da 5 MegaPixel
  • Batteria da 3060 mAh
  • Android Marshmallow 6.0.1 
  • USB Type-C, sensore di impronte digitali, ricarica rapida M Charge, corpo in metallo
Meizu ha anche presentato una cover con la classica finestra rotonda sullo schermo, integrandola con nuove funzioni della FlyMe. Questa cover si chiama Loop Jacket e presto arriverà anche per Meizu Pro 6 e M3 Note.
Infine, per quanto riguarda il prezzo, in Cina il Meizu MX6 sarà venduto a circa 269 Euro. Ovviamente Meizu vende ufficialmente anche in Italia, quindi presto sapremo qual è il prezzo ufficiale per l'Italia sul loro store online. 








Nessun commento: