Novità future per Google Fotocamera - Tuttoxandroid

Breaking

31 luglio 2016

Novità future per Google Fotocamera

Fin dalla sua nascita, Google Fotocamera non ha ricevuto aggiornamenti migliorativi volti a modificare sostanzialmente l'app, ma più che altro bugfix i quali miravano a migliorare e rendere più fluida l'esperienza utente.
Ora sembra che le cose stiano per cambiare.





Infatti, nel tempo, la sua interfaccia grafica è rimasta inalterata così come le sue funzioni.
Ma secondo indiscrezioni che sono trapelate nelle ultime ore da parte di Android Police, in un prossimo futuro verrà rilasciato un update volto a migliorare l'interfaccia utente dell'applicazione.
Verranno, perciò, aggiunte nuovi formati per la funzione Griglia.
Fino ad ora era disponibile il formato 3X3, il quale verrà affiancato dal prossimo aggiornamento, dai nuovi formati 4X4, Phi e Quadrato.
Ciò dovrebbe semplificare l'acquisizione di foto, anche se raramente gli utenti finali dell'applicazione badano a questa funzione la quale viene utilizzata per lo più da chi ha già una buona dimestichezza in fatto di fotografia.
Una seconda novità che verrà introdotta è una nuova veste grafica, la quale renderà più piacevole l'esperienza utente (come si evince dalle seguenti immagini).





Ancora non si sa quando verrà rilasciato questo aggiornamento, ma presumibilmente coinciderà con l'arrivo di Android 7.0 Nougat.

Per restare costantementr aggiornato su tutte le ultime notizie dal mondo della tecnologia non dimenticare di seguirci su tutti i nostri canali social!


Nessun commento: