Nuova immagine teaser da Xiaomi: Mi Note 2 in arrivo? - Tuttoxandroid

Breaking

4 luglio 2016

Nuova immagine teaser da Xiaomi: Mi Note 2 in arrivo?



Il tanto atteso Mi Note 2, che vanta dei predecessori davvero ottimi, è in arrivo. E' Xiaomi stessa a pubblicare un'immagine teaser con alcune scritte. Scopiamo cosa vuole dirci Xiaomi. 



Non è immediato comprendere cosa intende Xiaomi con questa immagine ma possiamo fare qualche supposizione. Innanzitutto la scritta più grande si riferisce alla matematica: 2>5. Ovviamente questo è impossibile, infatti bisogna cercare un significato nascosto. Molto probabilmente l'azienda si riferisce sia al nuovo top di gamma, Mi Note 2, sia all'attuale Mi 5. Infatti, il Mi Note 2 sarà dotato di una scheda tecnica superiore, seppur di poco, rispetto all'attuale Mi 5. Le ultime indiscrezione parlano di un SoC Snapdragon 821, 6 GB di  RAM e di un display QuadHD da 5,7" (come Mi Note Pro). 




Chiarita la prima scritta, parliamo della seconda, che è in cinese e che significa "Amatelo, nessuno perde". Qui non riusciamo a fare nessuna supposizione su ciò che c'è dietro a questa frase, ma probabilmente capiremo prima o poi. Intanto l'azienda cinese continua ad incuriosirci, in quanto sembra essere una delle aziende con il futuro più interessante degli ultimi anni. 






Nessun commento: