Nuova immagine teaser da Xiaomi: Mi Note 2 in arrivo?



Il tanto atteso Mi Note 2, che vanta dei predecessori davvero ottimi, è in arrivo. E' Xiaomi stessa a pubblicare un'immagine teaser con alcune scritte. Scopiamo cosa vuole dirci Xiaomi. 



Non è immediato comprendere cosa intende Xiaomi con questa immagine ma possiamo fare qualche supposizione. Innanzitutto la scritta più grande si riferisce alla matematica: 2>5. Ovviamente questo è impossibile, infatti bisogna cercare un significato nascosto. Molto probabilmente l'azienda si riferisce sia al nuovo top di gamma, Mi Note 2, sia all'attuale Mi 5. Infatti, il Mi Note 2 sarà dotato di una scheda tecnica superiore, seppur di poco, rispetto all'attuale Mi 5. Le ultime indiscrezione parlano di un SoC Snapdragon 821, 6 GB di  RAM e di un display QuadHD da 5,7" (come Mi Note Pro). 




Chiarita la prima scritta, parliamo della seconda, che è in cinese e che significa "Amatelo, nessuno perde". Qui non riusciamo a fare nessuna supposizione su ciò che c'è dietro a questa frase, ma probabilmente capiremo prima o poi. Intanto l'azienda cinese continua ad incuriosirci, in quanto sembra essere una delle aziende con il futuro più interessante degli ultimi anni. 




Posta un commento

Please Select Embedded Mode To Show The Comment System.*

Nuova Vecchia