Nuove conferme per il Galaxy Note 7 e screenshot della sua nuova interfaccia - Tuttoxandroid

Breaking

24 luglio 2016

Nuove conferme per il Galaxy Note 7 e screenshot della sua nuova interfaccia

Da settimane ormai continuano a circolare indiscrezioni sul prossimo top di gamma della casa coreana Samsung.
Oggi vengono nuovamente confermate le caratteristiche tecniche del dispositivo che, salvo sorprese dell'ultimo minuto, dovrebbero essere quelle ufficiali.



Partendo dal comparto fotografico,la risoluzione e le performance della fotocamera dovrebbero restare invariate rispetto al Galaxy S7.
Infatti esso potrà contare su un sensore da 12 Megapixel.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, parliamo di uno schermo Super AMOLED da 5.7 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel). Il processore, a seconda del paese in cui verrà commercializzato, sarà o un Qualcomm Snapdragon 820 o un Exynos 8893, 4 GB di RAM, garanzia contro polvere ed acqua, scanner per il riconoscimento dell'iride, una batteria da 3.500 mAh ed infine la nuova touchwiz con interfaccia grafica rivista e migliorata.
Soffermandoci sull'ultimo punto in particolare, sono emersi degli screenshot che mostrano la nuova interfaccia grafica e che qui di seguito vi riproponiamo.

Ringraziamo Android Authority per le foto:










Per restare costantemente aggiornato su tutte le ultime novità del mondo Android non dimenticare di seguirci su tutti i nostri principali canali social!


Nessun commento: