[OFFERTA] Wind regala 50GB a chi condivide la propria posizione - Tuttoxandroid

Breaking

31 luglio 2016

[OFFERTA] Wind regala 50GB a chi condivide la propria posizione


Wind per migliorare la sua rete avvia una campagna e regala 50 GB (Cinquanta!) per 2 anni a chi accetterà di essere geo-localizzato, in modo da permettere a Wind di studiare meglio gli utenti e creare nuove offerte.

Da alcuni giorni Wind sta contattando alcuni suoi utenti via sms per convincerli a farsi "studiare", si presume che Wind punti specialmente su chi viaggia molto in giro per l'Italia.

“Gentile Cliente, aiutaci a conoscerti meglio: dando il consenso ad usare i dati relativi alla tua posizione potremo studiare offerte piu’ adatte alle tue esigenze. In piu’ per Te anche 50Giga da usare in 2 anni senza costi aggiuntivi. Rispondi GEO SI a questo SMS entro il 07 agosto 2016 per dare il consenso alla localizzazione e attivare la promozione. Per informativa Privacy e dettagli offerta vai su www.wind.it/privacy”.

L'offerta, ovviamente è gratuita, ma dovrete consentire a Wind di tracciare i vostri spostamenti e la vostra posizione, tutto senza costi ne azioni da compiere. 


L'sms arriva dal 40400, e purtroppo è stato testato che si può accettare l'offerta se realmente vi è arrivato il messaggio e non scrivendo solamente GEO SI al numero sopracitato.


Nessun commento: