OPPO F1s: render, foto e video - Tuttoxandroid

Breaking

30 luglio 2016

OPPO F1s: render, foto e video

Manca ormai poco alla presentazione di F1s, il prossimo smartphone dell'azienda OPPO la quale è sempre riuscita a conquistare il favore del grande pubblico grazie al rapporto qualità prezzo. Infatti è fra le prime cinque aziende più importanti nella produzione e vendita di smartphone. 



Nonostante manchi veramente poco alla presentazione dell' F1s (data fissata per il 3 Agosto) nelle ultime ore sono trapelate delle immagini non ufficiali che lo ritraggono in tutta la sua bellezza.
Infatti sono dei render che dovrebbero mostrare quale sarà l'aspetto estetico del telefono.

A primo impatto possiamo notare alcuni tratti in comune con il suo predecessore, l'F1 con il quale condivide il design metallico.
Da questo render si nota anche come la camera sia stata spostata nell'angolo e si nota anche la presenza di un tasto fisico con sensore di impronte digitali.
Questo smartphone, per le sue caratteristiche tecniche, si posizionerà nel segmento di fascia media grazie a:


  • Fotocamera interna da 16 megapixel;
  • RAM da 3 GB;
  • Memoria di archiviazione da 32 GB;
  • Batteria da 3075 mAh;
  • Dual-sim (una tradizione nei telefoni cinesi).
Amanti dei selfie, dunque, state pronti.
Infatti questo device, grazie alla sua fotocamera interna, punta a conunquistare il cuore di coloro i quali non riesco a smettere di scattarsi foto.
Ora non resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire tutto il resto di questo attesissimo device.

Per restare aggiornato su tutte le maggiori informazioni sul mondo della tecnologia non dimenticare di seguirci sui nostri canali social!


Nessun commento: