Pokémon GO: dove trovare Mew e Mewtwo - Tuttoxandroid

Breaking

27 luglio 2016

Pokémon GO: dove trovare Mew e Mewtwo


Tutti si chiedono dove trovare i Pokémon Leggendari, quando potrebbero uscire, dove, quante volte ecc.
I Pokémon più cercati e attesi, sono ovviamente Mew e il suo clone MewTwo, come in tutti i giochi di Pokémon.







Tuttavia, la risposta alla domanda:"dove si possono trovare Mew e MewTwo?", al momento non è disponibile.

Come vi abbiamo spiegato qualche giorno fa nei segreti del codice di Pokémon GO, risultano voci relative a questi due Pokémon, di conseguenza, potete tranquillizzarvi sulla loro esistenza, ma non credete a chi dice di averlo visto, o addirittura catturato, perché, al momento, non sono presenti.

Le ipotesi sono due: negli altri giochi, Mew e MewTwo si possono trovare tramite dei trucchi o glitch presenti, ma in questo pare che Nintendo abbia intenzione di organizzare eventi in cui sarà possibile trovarli e, eventualmente catturarli.

Dopo l'ipotesi più realistica, ne è scaturita una più suggestiva, secondo la quale Nintendo annuncerà che I due pokémon misteriosi sono presenti in due posti specifici nel mondo, un esemplare ciascuno, immaginate quanta mole di utenza si potrebbe spostare alla ricerca di questi mostriciattoli.




Infine, come detto, al momento non sono disponibili, e purtroppo, l'ipotesi più realistica è quella secondo la quale Nintendo e Niantic organizzino degli eventi a tema Pokémon con un misterioso regalino. 


Nessun commento: