Pokémon GO su PC, li acchiapperai tutti! - Tuttoxandroid

Breaking

26 luglio 2016

Pokémon GO su PC, li acchiapperai tutti!

Pokémon GO su PC, li acchiapperai tutti!

Vi siete innamorati di Pokémon GO, vorreste essere i migliori allenatori ma... abitate in una città pessima. Che peccato, vero? Noi di TuttoXAndroid abbiamo pensato anche per voi!
Tutto quello che dovete fare non richiede root sul vostro device o altro, ciò che dovete fare innanzitutto è scaricare sul vostro PC l'emulatore Android NOX da qui.
Aprendo il link che vi ho dato, noterete subito nella pagina la voce ''DOWNLOAD'' e subito a lato dello schermo un Pikachu davanti alla scritta ''Pokémon GO''.

Dovete quindi scaricare l'applicazione dalla voce Download, oppure, scaricare il ''pacchetto completo'' Pokémon + NOX cliccando su Pikachu. Installate quindi l'applicazione.
Una volta che la avrete installata, aprite l'emulatore e dalle impostazioni abilitate la voce ''root'' e, sempre dalle impostazioni, settate la vostra posizione. 

Ovviamente, potrete anche mettere postazioni improbabili, luoghi che non potreste mai visitare: New York, il Rio Delle Amazzoni, ma vi raccomandiamo una cosa, per evitare il ban: evitate di spostarvi da un punto all'altro del pianeta senza un criterio logico, fate spostamenti ''umani'': non potete andare in dieci minuti da Londra a Shangai. Quindi se usate il gioco in un posto e poi volete cambiare destinazione, fareste bene a spegnere il gioco e riprovare il collegamento dopo un'oretta o due.

In ogni caso si parla di soft ban, ovvero, per un tot di tempo, che va dalla singola ora ai due giorni, a quanto pare, sarete impossibilitati a catturare Pokemon o a sfruttare Poké Stop.


Nessun commento: