[Recensione] Style Ring di Spigen: l'anello perfetto per gli smartphone-dipendenti - Tuttoxandroid

Breaking

28 luglio 2016

[Recensione] Style Ring di Spigen: l'anello perfetto per gli smartphone-dipendenti

Oggi vogliamo parlarvi di un anello particolare che amerete se usate lo smartphone costantemente, si tratta di Style Ring di Spigen, un'azienda in crescita per quanto riguarda il campo degli accessori per smartphone.


Nella confezione è presente l'anello un supporto da applicare da auto.
L'anello in lega metallica è saldamente incastonato nella sua basetta (disponibile in vari colori per adattarsi al design del vostro smartphone) e si attacca al telefono tramite un adesivo. Vi consiglio di applicarlo su una cover perchè una volta che l'adesivo aderisce sarà difficile staccarlo dal dispositivo. 
Nell'insieme risulta sottile e poco ingombrante. 

Prima di applicarlo vi consiglio di pulire la superficie su cui farete aderire l'adesivo, rimuovete la pellicola e applicate la base dell'anello sulla superficie della cover (o dello smartphone se preferite) e tenete premuto per qualche secondo.

Ora avrete un grip eccezionale sul vostro smartphone, infatti la presa è molto più solida della semplice mano e potete tenerlo anche con un solo dito.
Lo consiglio soprattutto a chi ha un phablet (come Nexus 6P, Galaxy S7 Edge, Xiaomi Redmi Pro..) questo anello vi permette di raggiungere meglio tutte le parti dello schermo.


Non solo: possiamo usarlo come stand!

E infine (ma non meno importante) si può usare come supporto per auto con un adesivo nero da applicare sul cruscotto della macchina e "incastrarlo" con il supporto auto nero costruito in tpu, come si può vedere nel video in fondo alla pagina.
Il supporto è ben costruito e rimane saldo per tutto il tempo, l'anello tende a girare leggermente durante le curve. 

E'utile? Ne vale la pena?
Lo consiglio a tutti coloro che usano assiduamente lo smartphone, dato la solidità della presa e la sicurezza che conferisce nell'usarlo, ottimo se giocate a Pokemon Go.
Molto utile anche quando usiamo il GPS per trovare delle strade.
Ne vale la pena? Si, per circa 12€ questo supporto è davvero efficace, inoltre salvaguarda lo smartphone da cadute e dagli eventuali graffi e ammaccature che potrebbero verificarsi con una presa poco sicura.







Nessun commento: