[VIDEO] Test batteria di Samsung con tutti i top di gamma 2016 - Tuttoxandroid

Breaking

30 luglio 2016

[VIDEO] Test batteria di Samsung con tutti i top di gamma 2016



Samsung ha rilasciato da pochissimi giorni un video test batteria, in cui mette a confronto tutti i flagship più importanti e famosi del 2016, a partire da Samsung stessa, Apple, LG, Huawei ecc.





Inutile dire quanto sia sorprendente vedere come vincitori i top di gamma Samsung, a discapito di tutti gli altri, G5 compreso, che, tra l'altro è il peggiore (in questo test).



Dal periodo appena concluso si può notare una fine ironia, in quanto non è per nulla sorprendente che se una casa vuole mettere in mostra le caratteristiche del proprio smartphone rispetto agli altri, lo faccia vincere in ogni modo e di gran lunga.

Questo infatti è un altro punto che fa storcere il naso riguardo la fattibilità dal test, dove Galaxy S7 e S7 edge hanno la meglio di 2 ore su tutti, e addirittura 4 e 30 su LG G5;

cosa assai impossibile, visto che stando ad altri test di testate giornalistiche,i Galaxy sì avevano la meglio, ma di poco più di un'ora.


Come tutti sappiamo ogni casa svolge dei test interni per verificare la validità dei prodotti e trovarne pregi e difetti, e comprano i dispositivi "altrui", per migliorare i propri, questo fa capire come Samsung abbia svolto un test favorevole a Galaxy S7 piuttosto che agli altri;
ma anche se non fosse così si sa quanto sia facile ormai manipolare i dati.




Tuttavia, non vogliamo denigrare la batteria dei Galaxy, anzi, è noto come Samsung abbia fatto un grande lavoro con i suoi 2 top di gamma, ed è anche noto che essi hanno le migliori autonomie.

Detto questo, vi lasciamo al video.






Nessun commento: