Schermi pieghevoli per LG nel 2017? - Tuttoxandroid

Breaking

22 luglio 2016

Schermi pieghevoli per LG nel 2017?

La corsa alle nuove tecnologia è sempre più serrata e promette ogni giorno sempre più novità golose ed invitanti. Ora la nuova frontiera sembrano essere gli schermi pieghevoli, e le grandi aziende (Samsung ed LG in testa) si stanno contenendo lo scettro di "produttore più innovativo".


Sebbene già da un bel po' di tempo sia noto che gli schermi pieghevoli saranno presto realtà grazie ai vari prototipi già presentati in occasione di alcuni eventi, ora sembra che le cose stiano prendendo una direzione ben precisa, soprattutto in casa LG.

Stando ad alcune fonti, infatti, LG avrebbe spostato il suo progetto per questi particolari schermi dal settore di Ricerca e Sviluppo al solo reparto di Sviluppo, segno che la ricerca, appunto, sia arrivata ad un ottimo punto e che quindi la produzione sia pronta ad essere avviata. 
È lecito pensare, dunque, che già nel 2017 alcuni di questi schermi potrebbero essere presentati ed essere implementati in qualche dispositivo. 
Il CEO dell'azienda, inoltre, ha comunicato che "la gente vedrà presto smartphone pieghevoli che potranno diventare tablet quando saranno dispiegati del tutto".
Ghiotte novità in arrivo, dunque.
Per restare aggiornato su tutte le maggiori informazioni sul mondo della tecnologia non dimenticare di seguirci sui nostri canali social!


Nessun commento: