[Video] Gioca a Pokemon go alla guida e centra l'auto della polizia - Tuttoxandroid

Breaking

21 luglio 2016

[Video] Gioca a Pokemon go alla guida e centra l'auto della polizia

Dopo i selfie alla guida, l'ultimo affronto alla sicurezza stradale è rappresentato dal gioco Pokemon GoI sinistri stradali avvenuti a causa di Pokémon Go sono aumentati considerevolmente: l'ultimo incidente in ordine di tempo è avvenuto a Baltimora, dove un giovane intento a catturare i Pokemon, ha centrato in pieno l'auto della polizia parcheggiata sul ciglio della strada.


L'impatto, è stato catturato dalla camera, posizionata sulla divisa di uno degli agenti, i quali si trovavano a pochi centimetri dall'accaduto. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, e il giovane raggiunto dai poliziotti, ha ammesso le proprie responsabilità, con il telefono in mano dichiarando: "È quello che mi merito per aver usato questo gioco di m...".



Crediamo che questo video possa servire a sensibilizzare tutti noi, ancora di più, sulla sicurezza stradale. Purtroppo l'incidente si aggiunge a una lunga serie inaugurata la scorsa settimana da un cacciatore di Pokemon, il quale ha centrato in pieno un albero. Ricordiamo anche la quindicenne investita a Pittsburgh in Pennsylvania, mentre giocava a Pokemon Go durante l'attraversamento della strada.

Vi raccomandiamo ancora una volta di essere prudenti e lasciare lo Smartphone in tasca durante la guida.


Nessun commento: