Vodafone Smart Platinum un Device dalla D maiuscola - Tuttoxandroid

Breaking

1 luglio 2016

Vodafone Smart Platinum un Device dalla D maiuscola

Finalmente Vodafone con la collaborazione di Alcatel sforna un Device con ottime caratteristiche tecniche con un prezzo alto di € 400.
I materiai non da top di gamma sono molto oleo fobici e hanno un buon grip, presenta i tasti laterali e il sensore di impronte digitali. La home ha una scheda che può essere utilizzata per accedere immediatamente a un applicazione.
Il display è un 5.5" 1440x2560 amoled con una buona visibilità al buio con un led di notifica mono colore ( bianco).
Gli speaker frontali hanno un ottima qualità audio ma non ha un volume elevato rispetto ad altri terminali.

Il processore uno snapdragon da 652 rende l’utilizzo piacevole soprattutto con i 3 GB di ram disponibili soprattutto nei giochi pensati e nei video in 4K, la connettività LTE+ rende la navigabilità su internet un piacere da non togliersi. Android 6.0.1 rende questo smartphone davvero interessante.

La batteria ci permette di arrivare a fine serata con un 15% di batteria residua con uso medio-intenso con un ottima gestione dei consumi da parte del processore che non da sgradevoli battery drain.
La fotocamera scatta foto in 16MP 2160p posteriore più 8MP anteriore con la possibilità di registrare in 4K, ciò non porta un eccessivo aumento della temperatura della CPU.
I dettagli nei giochi non vengono trascurati e la memoria da  espandibile permette di scaricare tanti giochi come Need for Speed che lo mette davvero sotto stress.


Costo elevato per questo Device, fosse costato su per giù 300 € sarebbe stato davvero un grande affare, un vero best buy.


Nessun commento: