Annunciato ASUS ZenPad 3S 10 - Tuttoxandroid

Breaking

31 agosto 2016

Annunciato ASUS ZenPad 3S 10


Asus sta presentando diverse novità all'IFA 2016 di Berlino. 
La loro selezione di dispositivi Windows è stupefacente, ma anche gli appassionati di tablet Android hanno trovato pane per i loro denti. 
ASUS ha svelato lo ZenPad 3S 10, un device da 9.7 pollici, ideato principalmente per l'utilizzo multimediale.  





Sebbene la maggior parte dei tablet è pensato per l'utilizzo multimediale, questo di Asus mira a distinguersi. A differenza di molti tablet che troviamo in circolazione, lo ZenPad 3S 10 ha alcune caratteristiche che permetteranno al tablet di differenziasi dalla massa. 

L'Asus ZenPad 3S 10 punta tutto sulla qualità dell'audio e dello schermo; andando infatti a parlare proprio delle specifiche tecniche del dispositivo troviamo:


  • display da 9.7 pollici QXGA (2048x1536)
  • processore MediaTek 8176 hexa-core
  • 4 GB di RAM
  • fino a 64 GB di storage interno (con supporto per microSD fino a 128 GB)
  • sensore per le impronte digitali
  • batteria da 5900 mAh 
  • Qualcomm Quick Charge 3.0
  • spessore di 5.8 mm
Pur essendoci molti scettici quando si parla di MediaTek, il produttore promette che le prestazioni del processore in questione permettono di raggiungere un punteggio di oltre 50.000 punti nei benchmark AnTuTu. Staremo a vedere!

A parte questo, questo tablet sfoggia un bellissimo display, la tecnologia di video-enhancement ASUS Tru2Life che garantisce immagini nitide e bellissime. 
Inoltre, la NXP smart amplifier technology che permette al tablet di raggiungere livelli più alti del volume senza distorcere il suono. Il supporto HRA (high-resolution audio) rende anche possibile la riproduzione di audio di alta qualità a 24-bit, 192kH; in aggiunta l'Asus ZenPad 3S 10 è in grado di gestire il suono surround 7.1.

Non ci sono ancora dettagli su prezzo e disponibilità, ma sicuramente saranno variabili a seconda del mercato di vendita. 









Nessun commento: